Cosaordino Delivery

La Tessitura

via Collegio Manzoni, 8f - Merate - Vedi mappa

  • cucina tipica
Chiuso

via Collegio Manzoni, 8f - Merate (Visualizza)

Non accetta buoni pasto

Non ci sono promozioni attive

Tempo min.
Costo Consegna gratuita
Minimo -

Fabrizio, il titolare del ristorante, esercita da cinque anni nel settore della ristorazione e possiede oltre 10 anni di esperienza nell’ambito beverage. La Tessitura a Lecco, segue il pensiero di Fabrizio con un personale stile di cucina, guidato dalle mani sapienti dei suoi chef e dal loro estro interpretativo.
Ingredienti, sapori e profumi del territorio non devono mai mancare nelle ricette dei diversi piatti che costituiscono la carta del ristorante. Sfumature orientali o esotiche possono far capolino qua e là in qualche piatto, perché oltre al nostro Lago e alla Verde Brianza c’è un mondo da capire e da scoprire, dove il cibo diventa uno strumento per conoscere ed entrare in contatto con le diverse culture.


Il locale porta in tavola piatti come il paté di pesce di lago al Risotto con filetti di pesce persico, i Tortelloni con ripieno d'anatra al Lavarello in pastella e al brasato di asinello. Il dolce Semifreddo al marron glacé e salsa di cachi. In aggiunta, l’ambiente accogliente rende questo posto un buon motivo per uscire di casa, magari per un’occasione speciale. Questi e altri fantastici piatti fanno parte del menu de La Tessitura.
Per finire in dolcezza

Tra i dolci, potrete gustare un goloso semifreddo al marron glacé e salsa di cachi.