Elekea

Monterotondo (ROMA) - Lazio

  • integratori
  • healthy

Elekea è un’azienda che attinge dalla ricerca e dalle conquiste scientifiche più recenti, le risorse per esplorare le enormi potenzialità di salute e benessere racchiuse nel mondo vegetale, trasformandole in prodotti naturali, efficaci e sicuri.

Un obiettivo da raggiungere alla luce della ricerca scientifica più aggiornata, grazie alla quale le sostanze naturali vengono attentamente studiate per valorizzarne i principi attivi con i processi di estrazione più raffinati.

Una missione chiara che simboleggia, in modo ideale, il connubio tra il fitoterapico e la pianta, riassumendo in una sola parola l’uso salutistico delle preziose proprietà naturali del mondo vegetale.
Il nostro obiettivo:
Assicurare prodotti naturali, efficaci e sicuri attraverso il controllo dell’intera filiera produttiva

Escludere dal processo produttivo ogni test effettuato su animali

Sviluppare una ricerca avanzata ed autonoma sui prodotti fitoterapici, attingendo tuttavia agli insegnamenti dell’antica scienza erboristica


Alla base del nostro impegno continuo, in ricerca ed innovazione, c’è la volontà di offrire validi rimedi per la salute, grazie a prodotti naturali all’avanguardia.

Tutti i prodotti ELEKEA nascono da uno studio approfondito ed accurato; vengono realizzati nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti e l’immissione in commercio è subordinata alla procedura di notifica al Ministero della Salute.

Da sempre attenta al bene prezioso che la Natura ci riserva, Elekea e’ dal 2020 societa’ Benefit, fiera di aver ottenuto oltre al certificato di qualita’ ISO9001 e al certificato di sostenibilita’ europeo– con il prezioso supporto di Nativa – il suo percorso di ottenimento del certificato di società benefit e fa il suo ingresso ufficiale nel registro B Lab, consultabile al seguente link: https://www.societabenefit.net/elenco-delle-societa-benefit/.

Informazioni

  • via Aurelio Saffi 10,
    00015 Monterotondo