Capisti

Bronte (CT) - Sicilia

  • dolci
  • pesto
  • liquori al pistacchio

La Storia

Capisti in siciliano è una parola che sta sempre alla fine di una frase e in forma interrogativa.

Per essere sicuri che il nostro interlocutore abbia veramente compreso ciò che gli abbiamo appena spiegato, alla fine del discorso aggiungiamo: “U Capisti?”

E questo lo si fa quando le cose che si dicono sono tanto importanti al punto che non si vuole che vengano fraintese. Ecco perchè ci siamo dati questo nome: raccontiamo la storia di un’azienda giovane e fortemente radicata sul territorio la cui moderna struttura non ha mai rinunciato alle tradizioni tramandate dai nonni. Questo per noi è il concetto più importante, U Capisti?

Il Pistacchio

Grazie ai fertili terreni lavici delle pendici dell’Etna e grazie alla passione di molti coltivatori, Bronte oggi vanta uno dei prodotti più apprezzati e ricercati nel mondo intero: Il Pistacchio Verde di Bronte DOP.

Capisti, che basa la sua scelta sull’utilizzo del cosiddetto “Oro Verde”, propone diverse specialità dal gusto autentico e avvolgente. Inoltre, con impegno costante, garantisce al consumatore l’artigianalità dei processi di lavorazione e l’utilizzo di materie prime di alta qualità e origine controllata. Capisti punta a soddisfare le preferenze di una clientela attenta all’autenticità del gusto.

Capisti è la nostra idea di benessere e positività, e amiamo trasmetterla attraverso i nostri prodotti.

Cosa aspetti? Prova i prodotti CaPisti e fatti travolgere dal Verde!

Informazioni

  • via Messina 207,
    95034 Bronte