Auracqua

Casanluovo di Napoli (NA) - Campania

  • acqua

La fonte AUR’A (Acqua alcalina) vanta un alto valore del pH , contiene colloidi d’oro e d’argento, ricca di altri elementi molto utili per la salute dei consumatori. E’ un acqua pura per l’assenza di nitriti e il basso contenuto di sodio, è ben protetta dalla bottiglia di vetro che preserva tutti i suoi preziosi elementi.

Per saperne di più
Aur'a Acqua , sorgente naturale unica al mondo per le sue proprietà, proveniente dai Monti Banat in Romania.

La fonte AUR’A ( Acqua alcalina ) vanta un alto valore del pH di 8.25,arricchita dalla presenza di calcio magnesio e potassio. Molteplici sono le possibilità terapeutiche grazie alla presenza di colloidi d’oro e d’argento, in grado di uccidere tutti i microrganismi patogeni anche se antibiotico-resistenti(virus). È stato dimostrato che tale acqua ha un’evidente capacità di incrementare le funzioni cerebrali con il conseguente rafforzamento del sistema immunitario, nello specifico:

• Migliora le capacità di concentrazione, apprendimento ,funzione psichica e cognitiva.
• Riduce la dipendenza da caffeina, nicotina, stress e ansietà.
• è in grado di prevenire l’osteoporosi nelle donne in gravidanza;
• previene il gonfiore addominale;
• ha una capacità di idratazione molto elevata, che contrasta in modo efficace l’acidosi metabolica (causata da un eccesso di acidi nell’organismo);
• aumenta naturalmente i livelli di ossigeno nel sangue, facendo si che il corpo abbia più energia;
• migliora la termogenesi e aiuta quindi il corpo a bruciare più calorie velocemente;
• elimina le tossine, promuovendo il ringiovanimento cellulare;
• svolge la funzione di antiossidante naturale.

E' un acqua pura e naturale, ciò significa che viene imbottigliata così come scorre dalla montagna proveniente da zone prive di attività industriali e agricole. Per tal motivo, non contiene batteri, materie organiche, metalli pesanti e concentrazioni di nitriti, inoltre ha un basso contenuto di sodio.

L’imbottigliamento si presenta raffinato ed elegante, il design della bottiglia è alto, stretto e lineare di vetro bianco con superficie ultraliscia e interno tappo in caucciù, fondamentale per la salvaguardia dei suoi preziosi elementi. Il gusto si presenta equilibrato, vellutato e sottile. Compagno eccellente per buoni vini e piatti briosi e gustosi. In soli 3 anni è stata premiata ben 4 volte al Superior Taste Award e Crystal Taste Award.

Tutti dovrebbero essere consapevoli della qualità dell'acqua che stanno bevendo e dovrebbero avere la possibilità di scegliere il meglio. Aur’a Gold Water, è una società globale che offre acqua pura, naturale e salutare di altissima qualità ed ha proprietà uniche al mondo.

Al giorno d'oggi sentiamo spesso parlare di malattie come il cancro. Molte malattie hanno maggiori probabilità di svilupparsi in un ambiente acido rispetto ad un ambiente alcalino.

La nostra acqua Aur’a è un acqua alcalina con un alto contenuto di PH (8.25) inoltre arricchita dalla presenza di calcio, magnesio e potassio. Il nostro corpo merita cura e benessere, ecco perché l’ obiettivo principale è salvaguardare la vostra salute.

"Nessuna malattia, incluso il cancro, può esistere in un ambiente alcalino"
Dr. Otto Warburg (vincitore del Premio Nobel per la scoperta del cancro nel 1931)

Informazioni

  • via Roma 110,
    80013 Casanluovo di Napoli