Almanegra

Milazzo (ME) - Sicilia

  • caffè
  • capsule

Famiglia Mancuso: storia di un'azienda siciliana, dal 1968
L’azienda, fondata da Antonio Mancuso con l’aiuto della moglie Cettina, nasce nel 1968 in provincia di Messina, più precisamente a Milazzo.

Si inserisce immediatamente nel mondo del caffé con il business delle macchine da bar e casalinghe, settore nel quale in breve tempo diventerà leader.

Negli anni l’azienda Mancuso inizia ad interessarsi al mondo del caffè, in particolare nel formato grani; da qui nasce una lunga collaborazione con alcune note torrefazioni locali.

L’ingresso in azienda dei tre figli porta un’ondata di innovazioni e di idee che nel 2010 sfocia nella nascita di Almanegra, progetto ambizioso che mira a diffondersi in Europa e nel mondo.

Ad oggi l’azienda vanta una rete commerciale presente in tutta Europa, negli Stati Uniti e in Canada ed è in continua espansione. La piccola azienda artigianale si è trasformata in un’impresa dinamica, rivolta al futuro e aperta a nuove sfide.

Siamo pronti a soddisfare i consumatori con nuovi prodotti, mantenendo inalterata l’attenzione per la qualità, la consistenza del gusto e l’aroma, che rendono inconfondibile il caffè Almanegra.

Informazioni

  • via della Concordia 53,
    98057 Milazzo