Livebarrels

Carpaneto Piacentino (PC) - Emilia-Romagna

  • sidro
  • idromele

Livebarrels è la prima FERMENTERIA CREATIVA italiana: un luogo dove sta nascendo un nuovo modo di intendere il bere artigianale, fatto di innovazione, creatività, naturalità e gusto.

Unitevi alla rivoluzione del bere artigianale con le bevande innovative e naturali di Livebarrels
Livebarrels nasce da un’idea, anzi, dalle molte idee di Bruno Carilli e Massimo De Marco. Il progetto ha una semplice ambizione: rivoluzionare il modo di bere artigianale.

CHI SIAMO
Bruno: dal management della grande industria all’avanguardia della produzione artigianale, vanta diverse vite passate nel mondo dell’alimentare: in una è stato anche fondatore e deus ex machina di Toccalmatto, tra i più importanti birrifici italiani. È il “domatore di lieviti” di Livebarrels.

Massimo: tra comunicazione, somministrazione, marketing, vendita e distribuzione, per vivere tutti gli aspetti del mondo del food mancava solo la produzione, meglio se vissuta da pioniere. Se ci contatterete, avrete a che fare con lui e la sua risposta sarà (quasi) sempre: “ci penso io”.



NATURALITÁ e SOSTENIBILITÁ
Livebarrels è la prima “FERMENTERIA CREATIVA” d’Italia: un luogo dove la natura detta i tempi e le idee il gusto, e dove anche l’innovazione è naturale. Noi domiamo i lieviti, e attraverso la fermentazione facciamo esprimere la natura. E la rispettiamo: scegliendo materie prime certificate biologiche, e materiali riciclati per le nostre etichette ed imballaggi.



CREATIVITÁ e INNOVAZIONE
Vogliamo rendere attuale ciò che è antico. Troviamo ispirazione in prodotti con millenni di storia e, con tecnica e palato contemporanei, vogliamo farvene scoprire l’assoluta modernità. Per farlo, non ci poniamo nessun limite anzi, superarli e abbattere i confini -siano essi tra prodotti, stili o tradizioni- è parte integrante della filosofia di Livebarrels.



GUSTO ed EMOZIONE
Vogliamo rendere pop ciò che finora è stato appannaggio di nicchie o gruppi di appassionati: un prodotto autentico, artigianale, intenso non deve obbligatoriamente essere incomprensibile. Anche nelle nostre creazioni più ardite, la beverinità è al centro dell’esperienza.

Ne siamo certi, quando assaggerete una delle nostre creazioni sarete già parte della nostra rivoluzione, viva e naturale.

Informazioni

  • Viale delle Rimembranze 34,
    29013 Carpaneto Piacentino